EVENTI

Attività Nazionali / Internazionali

Attività Nazionali / Internazionali

GIMME SOME MORE Choreographic & Battle

Inizio 09 Maggio 2020
Fine 10 Maggio 2020

L'evento nazionale per Il settore STREET DANCE firmato CSEN.


Il 9-10 Maggio 2020 arriva a Roma l'evento “GIMME SOME MORE”. Diretto e strutturato dal settore nazionale street dance, organizzato dal referente di settore Giovanbattista Russo.

  • 9 Maggio presso Sport City Roma Via Alvaro del portillo 282 Roma;
  • 10 Maggio presso il Teatro Italia Via Bari 18 Roma.


Il Gimme Some More nasce come nuovo concept di evento nazionale per promuovere il settore street dance in Italia. Il format, aperto a tutte le ASD affilate CSEN, si pone come obiettivo la valorizzazione delle discipline Urban, mettendo al centro della scena le crew e il loro lavoro coreografico, i freestyler e i breaker, di tutte le età e livello. Con l’introduzione di categorie specifiche, l’evento vuole garantire la giusta opportunità a tutti i ballerini partecipanti; avvalendosi in giuria dei migliori professionisti del settore nazionale e internazionale.

L'evento e' organizzato in due giornate:
Sabato 9 Una giornata dedicata ai workshop, e alle battle in una splendida location romana.
Domenica 10 si terra' il contest coreografico diviso in piu' discipline , livelli e categorie ,dove saranno rappresentati sul palco gli stili dell'Hip hop/Mix Style,Street jazz e le contaminazioni,e verra' data la possibilità a tutte le CREW di esprimersi nei diversi linguaggi e elementi Tecnico-stilistici-musicali della STREET DANCE.

Gimme some more è anche su Web, Facebook e Instagram. Segui tutti gli aggiornamenti live   @gimmesomemorecontest #gimmesomemore
Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Sport City Roma