BILANCIO SOCIALE 2015

Il Bilancio Sociale C.S.E.N. è divenuta una pubblicazione costante alla conclusione dell’anno. L’incessante attività, a livello nazionale, continua ad entusiasmare il mondo sportivo italiano ed insieme, alle sempre più numerose iniziative, nella promozione sociale fanno del nostro Ente un punto di riferimento significativo per chi oggi vuole operare nel settore. L’aumento del numero dei soci e delle attività realizzate, rispetto agli anni precedenti, è una cartina di tornasole che documenta con chiarezza la vivacità del nostro Ente. Una vivacità e professionalità che si evidenziano in questa V^ pubblicazione del Bilancio Sociale / Edizione 2016. E’ importante evidenziare come all’aumento numerico si è affiancato un alto livello qualitativo, sancito dal riconoscimento dell’Unione Europea, con l’importante finanziamento dell’European Day Integrated Sport. Ancora una volta siamo stati primi in Italia, tra gli Enti di promozione Sportiva. I primi ad accedere ai contributi dell’Unione Europea nel campo dei grandi eventi sportivi, a dimostrazione dell’altezza che il C.S.E.N. dimostra anche nelle innovazioni. http://www.sfogliami.it/flip.asp?sc=5144zt2biu381tyef5ok1bmjz3r5fccf&ID=142304