csen turismo

CSEN TURISMO nasce per dare risposte concrete alla domanda di turismo da parte della popolazione  e dei territori, per favorire nuova socialità e crescita umana e culturale.

Creata come vera e propria associazione di turismo sociale impegnata, sull'intero territorio nazionale, a gestire il turismo sociale nella complessità della nuova domanda di tempo libero, generata da nuovi e diversi modelli di lavoro e di stili di vita.

La mission del TURISMO CSEN oggi:

- contribuire a trasformare il “turista” in “viaggiatore consapevole e responsabile” verso il territorio che visita, ma soprattutto verso la realtà sociale con la quale viene in contatto.

- gestire il turismo sociale con una “nuova qualità” , non solo per quanto riguarda il “prodotto turistico” e la sua accessibilità economica ma soprattutto nel rapporto con l’utente, specie se appartenente a quella categoria di “soggetti deboli “quali gli anziani, i disabili, le famiglie con bambini, i migranti.

- Accordi di convenzione per i nostri soci

- Proposte di gruppo

- Assistenza e Formazione

- Eventi territoriali

Renato Esposito Referente Nazionale Csen Turismo  - info@csenturismo.it

Umberto Serra Referente/responsabile  Area Turismo - umberto.serra@csenturismo.it

Angelo Porfidia Referente Fiscale – angelo.porfidia@csenturismo.it

Mario Di Benedetto Referente Rapporti con le Associazioni – mario.dibenedetto@csenturismo.it

Paola Noviello Referente Area  Tecnica

per ulteriori approfondimenti e informazioni consultare il sito ufficiale del settore Turistico nazionale al seguente link: http://www.csenturismo.it

foto lavoro

 

 MODULO DI AFFILIAZIONE